Per una forte Nazionale, Centro Federale Territoriale di Montichiari e Aiac in campo.

Fornaci, 28 Aprile e 12 Maggio 2018.

Due giornate di formazione, quelle svoltesi per tutti i dirigenti e allenatori presenti alla Polisportiva Fornaci 1978. Le esercitazioni in campo e i confronti in aula su varie tematiche, con la partecipazione dello staff lo staff C.F.T. Montichiari e l'AIAC Gruppo Provinciale di Brescia, sono state condotte da:

Lorenzo Bedin (Responsabile Tecnico)

Gabriele Passalaqua (Allenatore)

Mauro Coltrini (Allenatore)

Nicola Pavarini (Allenatore Portieri)

Tiziano Mistai (Preparatore Atletico)

Sara Verone (Psicologa dello Sport)

La Polisportiva Fornaci 1978 Calcio ringrazia lo staff C.F.T. Montichiari, l'AIAC e tutti i tecnici e dirigenti delle società sportive, invitando queste ultime ad aprire le loro porte a queste giornate di formazione.

Ringrazia i bambini delle varie società per essersi prestati alle esercitazioni in campo.

Ringrazia Andrea Fedrizzi (AIAC) e il nostro, ma un pò di tutti, Matteo Passeri (Pol.  Fornaci) promotori di queste giornate.

Grazie a tutti. Buon Calcio.

Lo Staff PFC.

28 Aprile