Fair Play

Sull'erba e tra la nebbia, i Primi Calci pareggiano in casa la partita con il Borgo Poncarale in un match d'altri tempi.

1° Tempo 1 - 0

2° Tempo 1 -1

3° Tempo 1 - 2

In casa, incappano nella prima sconfitta stagionale i nostri Scarabocchio Big contro la prima della classe Polisportiva Collebeato.

Nebbia e avversario non fermano i nostri Esordienti che, in trasferta, riescono a strappare una vittoria a discapito dei pari età della Volta Sez. Calcio.

1° Tempo 0 - 1

2° Tempo 1 - 2

3° Tempo 1 - 0

Le nostre Under 16 vincono la partita con la giovane e simpaticissima squadra del GSO Montirone.

Entrambe le squadre vincono il premio Fair Play, questo tutte le sante volte che si incontrano.

Se le danno, se le suonano, risolvono le loro cose fra di loro, in campo, com'è giusto che sia, e alla fine stretta di mano e complimenti all'arbitro.

Bravissime.

Altra buona partita giocata dalle nostre Open.

Sotto ai dieci è vittoria.

Dai Gnare!

Lo Staff PFC